Un CMS (Content Management Systems) ti permetterà di gestire da solo il tuo sito inserendo in perfetta autonomia testi, immagini, video. Nella nostra più che decennale esperienza abbiamo sperimentato molte soluzioni. Alla fine ci siamo specializzati in quelli che riteniamo i prodotti più validi ed efficaci. In base alle esigenze sapremo suggerirti la soluzione più indicata. I CMS che abbiamo scelto sono: WordPress, PhpWcms, Plone, Magento, Prestashop.
Scegliere il CMS giusto per le tue esigenze è fondamentale. Perché non ha senso spendere di più per soluzioni tecnologicamente avanzate se poi non vengono usate. Innanzittuo devi capire se ti serve davvero un sito basato su un CMS. Capirlo è facile, basta rispondere a questa domanda: voglio gestire da solo i miei contenuti? Se sì, hai bisogno di un CMS. Se invece farai una modifica all’anno (che faremo noi) e non vuoi perdere tempo a star dietro al sito, allora non ti serve. Ti basterà una soluzione XHTML/CSS che non vuol dire tecnologia vecchia, anzi. Semplicemente è un sito che al suo interno non contiene quel “motore” che ti permette di aggiornare i tuoi contenuti da solo senza alcuna conoscenza di programmazione.
Vai alla pagina che ti aiuterà a capire meglio quale CMS è più indicato per te. Ogni CMS può essere personalizzato dai nostri sviluppatori per rispondere a tutte le tue esigente, anche quelle eventualmente non previste.